giovedì 18 agosto 2011

ti voglio bene e tu lo sai....

sola, di nuovo. Sola contro il mondo, sola ad un telefono che squilla, sola davanti lo specchio, sola a combattere questi mostri, sola, sola ed ancora sola. Forse doveva andare così, ci si doveva lasciare e sta volta per sempre. Sì, massì lo so che son solo km, ma son troppi, troppi come i giorni che ci dividono ed i sorrisi che mi perdo di te. Son tempi duri per me, ora ancora di più senza te. Ma come farò, come starò qui in questa vita che non è più nostra, in questo cielo sempre più grigio proprio come il mio umore. Oh, vorrei piangere, ma non so più come si fa. Ho pianto troppo per te, fino a poi ridere di me ed ora?! Eri mio, eravamo noi ed ora non siamo che distanza. E non bagnerò i miei occhi tel'ho promesso con la voce rotta dal solito nodo alla gola, e sta volta neanche il monuril ci poteva far qualcosa!! Ci saranno giorni migliori, quelli di te giù od io su, quelli di noi insieme e dei buon giorno di persona...arriverà, non so quando, ma sarà! Ed ora sei lì, almeno tu stai bene e questo mi rallegra. Viviti tutto quello che ti dà questa vita strampalata e non pensare a me, al mio malessere... 'chi rimane s'aggiusta' diceva mio nonno...e tutto sommato non s'è mai sbagliato. Ti voglio bene sa e non dimenticarlo, mi mancherai ogni giorno di più anche quando troverai un'altra me, un'altra compagna di banco, un'altra migliore amica, un'altra pazza con cui ridere a crepapelle, un'altra persona con cui condividere questa vita...

Nessun commento:

Posta un commento