sabato 24 settembre 2011

adesso io ti sento...i belong forever to you

baby i want you!! Voglio te e non qualcun'altro...Sai che me ne farei, i belong to you and i want you belong to me e basta. Non ci penserei sopra più di due volte, ma che dico: mezza. Adesso non voglio stare senza di te, superare senza di te tutti gli ostacoli ed i momenti miei difficili, sentirmi preda del destino e non saper cosa fare. No, non lo voglio. Adesso non voglio piangere tutti i giorni, sentire le mie mani troppo libere ed i miei abbracci vuoti, non voglio cercare qualcosa che non c'è o ritrovarmi a parlare da sola ad un telefono che non risponde mai. No, non voglio neanche pensarlo. Adesso non voglio dover dire che su quella maglia c'è ancora il tuo profumo, non voglio ricordarti nel testo di una canzone, non voglio strillare silenziosamente il tuo nome, non voglio sentirmi bruciare da quelle parole che poi non t'ho detto mai. Ora voglio il mio riscatto: i belong to you, you belong to me. Come fai a spingermi ad amarti?! dice questa canzone ed io rispondere non so. Anzi, so che mi hai fatto proprio innamorare pazzamente di te, così in un giorno qualunque in cui c'eravamo solo io e te. 'E se ci dessimo un bacio' ti sembrava un affermazione qualsiasi, ti suonava come 'uh come stai?1 E' da tanto tempo che io e te non ci si vede', ma per me non era così. Io c'ho pensato e ancora ci penso ogni qual volta che ricordo le tue labbra poggiate sulle mie. Truely love you! Tu sei il pezzo mancante mio, quello senza il quale non riesco a vivere...ma mai lo capirai...you're my fantasy, my first fantasy...e ti vivrò, come non so, ma ci riuscirò...vincerò per te le paure che io sento così non potrai più dirmi 'amore dai, sii tranquilla' perchè solo con te lo sono...i belive and i belog for ever to you...

Nessun commento:

Posta un commento