giovedì 22 settembre 2011




Ho sentito che tu hai trovato una ragazza e adesso sei sposato ho sentito che i tuoi sogni sono avverati credo che lei ti abbia dato cose che io non ti ho dato vecchio amico perchè sei così timido non è come trattenersi o nascondersi dalla luce. Odio saltarmene fuori quando non sono invitata, ma non potevo stare lontano non ho potuto farne a meno. Speravo che avresti visto la mia faccia e ti saresti ricordato che per me non è finita! Non ti preoccupare troverò qualcuno come te. Ti auguro solo il meglio anche per te non ti scordar di me. Ti prego. Ricordo che hai detto a volte l’amore dura, ma a volte, invece, fa male a volte l’amore dura, ma a volte, invece, fa male. Sai come il tempo vola solo ieri erano i momenti più belli della nostra vita siamo nati e cresciuti in una foschia estiva trattenuti dalla sorpresa dei nostri giorni di gloria. Odio saltarmene fuori quando non sono invitata, ma non potevo stare lontano non ho potuto farne a meno. Speravo che avresti visto la mia faccia e ti saresti ricordato che per me non è finita! Non ti preoccupare troverò qualcuno come te. Ti auguro solo il meglio anche per te non ti scordar di me. Ti prego. Ricordo che hai detto a volte l’amore dura, ma a volte, invece, fa male niente a confronto nessuna preoccupazione o problema rimpianti ed errori e ricordi. Chi l’avrebbe detto che sarebbe stato dolce-amaro questo sapore. Non ti preoccupare troverò qualcuno come te. Ti auguro solo il meglio anche per te non ti scordar di me. Ti prego.Ricordo che hai detto a volte l’amore dura, ma a volte, invece, fa male. Non ti preoccupare troverò qualcuno come te. Ti auguro solo il meglio anche per te non ti scordar di me. Ti prego. Ricordo che hai detto a volte l’amore dura, ma a volte, invece, fa male a volte l’amore dura ma a volte, invece, fa male.

_ Someone like you; Adele _

Nessun commento:

Posta un commento