giovedì 22 settembre 2011

malata di te...


Sì lo so che sono una donna e che devo volermi bene, che domani mattina avrò pur sempre qualcosa da fare e che di certo non starò poi così male. Che se poi vedi bene, la società ha bisogno anche di me, un po pettinata bene e con un vestito elegante, una scarpa col tacco basso per poter sgambettare meglio nelle difficoltà ed una borsa con le cose di prima necessità. Che posso farcela pure da sola, che non devo avere per forza qualcuno affianco per stare bene, che sono in grado di fare tutto anche se sola. Che sono pure una bugiarda però, non con le persone, ma con me stessa perchè non posso far altro che pensare ai tuoi baci, alle tue mani su di me e te che dici 'senti quant'è bella la tua pelle sulla mia'. Vedi. Il discorso alla fine va a finire sempre là mi dico ' daidaidai, ce la stai facendo...non lo stai nominando, non ci stai parlando ed in fin dei conti un po stai meglio'. E davvero m'illudo di questo io, basta autoconvincersi e tutto passa. Ma il problema resta sa. Sai il problema è che senza parlarti io non riesco a sorridere con l'anima, che senza dire il tuo nome io non riesco a respirare, che senza le tue mani proprio non ci so stare per non parlare poi del tuo profumo. Oddio, sono proprio malata...e di te...

Nessun commento:

Posta un commento