giovedì 22 settembre 2011

favoritismi!?no grazie

sono stanca di essere il solito cavallo su cui non si punta mai oppure, se lo si fa, in una cerchia di quattro ci prova uno solo. Basta. Non lo so, ma da qualche giorno mi sento così. Ho come la sensazione che il mondo si stia rivoltando contro di me ed in una maniera assurda; forse saranno cattivi pensieri che arieggiano dentro di me perchè non li metto su carta. Ma tanto ho preso una decisione: non crederò mai più a chi mi dice 'brava...scrivi davvero bene, riesci a comunicare forti emozioni con semplici parole e fai bene il tuo mestiere...non smettere mai'; ecco, io non ci crederò. Sai com'è è ben scontato vincere avendo le spalle coperte, anch'io correrei come un'assatanata. E' difficile invece farlo senza vestiti e per giunta senza scarpe: sai com'è in gioco c'è il pudore e puoi essere atletica quanto ti pare, ma quello resta. La stessa cosa vale in questo caso. Sono sportiva, accetto tutte le sconfitte perchè sono istruttive, rifletto su quanto fatto e cerco sempre di migliorarmi, ma ora no. Me l'hanno sbattuta in faccia la verità: 'sarà quello il vincitore' m'hanno detto prima d'iniziare la gara. E che faccio? Ho perso ogni stimolo, il mio cavallo può benissimo appendere i ferri al chiodo, non concorro...Dio, quanto odio i favoritismi, ammazzerei tutti...

Nessun commento:

Posta un commento